Como da scoprire

Cecilia Aliffi

Cecilia Aliffi

Chi sono:

Cecilia Aliffi fotoritratto

Grazie per esserti fermato sul mio Blog. Mi chiamo Cecilia, sono diplomata in viola al Conservatorio G. Verdi di Como.

LE MIE PASSIONI?

La musica in primo luogo, essa rappresenta la mia vita, il mio essere e la mia essenza. La mia seconda passione è la fotografia. Essa è strettamente collegata con il nostro animo, la nostra sensibilità e la nostra mente proprio come nella musica.

PERCHE’ “COMO DA SCOPRIRE”

Voglio partire dalla città di Como e scoprirla insieme a tutti voi, essa è piena di luoghi magici e di piccole realtà che non vanno assolutamente dimenticate. Molti luoghi sono per noi scontati perché ci siamo cresciuti, non ne vediamo più la bellezza e non riusciamo più a viverli. Voglio imparare a vedere il mondo non solo dalla mia prospettiva, ma anche da quella degli altri. Questi luoghi sono la nostra casa.

OBIETTIVO DI QUESTO BLOG

Questo blog non vuole avere una priorità esclusivamente turistica, voglio che chiunque leggendolo possa trovare spunto su luoghi dove passare le proprie giornate.

Ho dedicato una parte di questo blog alla cultura e a tutte quelle associazioni, gruppi musicali, negozi che rendono Como una città Migliore. Mi piacerebbe far conoscere le piccole realtà interne in una città. Vorrei che ogni persona che vuole far conoscere la propria attività, il proprio locale, gli eventi che esso crea, possa trovare in questo blog una punta di lancio, e che tutti gli utenti possano, leggendo, trovare attività da fare, luoghi da visitare e molto altro.

Che aspettate!……… CONTATTATEMI!

Cecilia Aliffi