Festival della Cazoeula in versione delivery

Festival della Cazoeula in versione delivery

Anche quest’anno è iniziata la nona edizione del Festival della Cazoeula, in versione delivery e d’asporto.


Dal 17 Gennaio fino al 17 Marzo 2021 più di venti ristoratori gareggeranno per contendersi il trofeo “Cazoeula d’Oro 2021”, sul sito ufficiale potete trovare la lista completa dei ristoranti e la relativa scheda di valutazione.
Come già detto, non sarà possibile la consumazione al tavolo ma dovrete ordinare la vostra Cazoeula da asporto o delivery, vi consiglio di consultare sul sito di ogni relativo ristorante per capire che servizi offre.

Anche se quest’anno è un edizione particolare, i ristoratori non si sono tirati indietro, la maggior parte di loro si sono resi disponibili al cambiamento e hanno reagito positivamente.

Cazoeula piatto


Nelle edizioni precedenti, il vincitore veniva scelto sulla base della votazione di voi clienti e di una giuria tecnica e popolare. Quest’anno purtroppo tutto questo non sarà possibile e ci sarà solo il vostro voto!


Il promotore del festival Claudio Bizzozero è soddisfatto di come l’evento è partito, anche se non paragonabile agli anni. quindi che aspettate! scegliete il ristorante dove degustare la Cazoeula, ordinatela d’asporto o delivery e compilate il form di valutazione sul sito.

Lascia un commento